Test Sessuologia

Anche il solette in tensione fino a farti temere o evitare l’incontro ?
No

In coppia ti senti a disagio, non compreso/a, svalutato/a, attaccato/a, giudicato/a e non riesci da solo/a a ripristinare un equilibrio della relazione ?
No

Hai da sempre una difficoltà di controllo della eiaculazione legata a tue insicurezze radicate e mai risolte ?
No

Ti riconosci delle inesperienza sessuali che vorresti colmare per approcciarti in modo più sereno, libero e rilassato al tuo o alla tua partner ?
No

Hai difficoltà a partecipare al piacere sessuale perché non riesci concludere una intimità con l’orgasmo ? ?
No

Hai difficoltà a farti penetrare perché hai paura del dolore, o paura di una gravidanza o perché vivi l’atto sessuale come una intrusione che ti spaventa e non sai come e cosa fare, avendole provate di tutte ?
No

Sempre più spesso ti trovi in difficoltà ad eiaculare, trattieni tutto dentro e non riesci a condividere con la tua partner il piacere finale legata alla eiaculazione o impieghi un tempo inaccettabile per riuscirci ?
No

Hai un orientamento omosessuale e non riesci ad accettarlo, ammetterlo, esprimerlo e vorresti essere aiutato/a in questo fino a elaborare un tuo personale coming out ?
No

La Tua coppia sta vivendo una condizione di crisi relazionale e sessuale che non riuscite a risolvere da soli perché vi mancano gli strumenti giusti e siete alla ricerca di una guida competente, efficace e rapida ?
No

Stai vivendo una condizione relativa alla tua identità di genere e vorresti confrontarti, chiedere aiuto e farti guidare a professionisti esperti in questa materia così specifica e magari essere guidato/a verso un percorso di realizzazione personale e sessuale ?
No

Stai avvertendo un calo del desiderio sessuale, una condizione di depressione e di stanchezza nella vita di coppia ?
No

Stai vivendo una difficoltà nel prendere l’iniziativa sessuale perché temi di non essere all’altezza o di non soddisfare il tuo o la tua partner e vivi una frustrazione derivante da questo stato di cose ?
No

Da un po’ di tempo tendi a chiuderti in te stesso evitando il/la tua partner e rifugiandosi in una ricerca spasmodica di immagini o video hard trovando in questo soddisfazione fisica e al tempo stesso profonda frustrazione trascurando la tua vita sessuale di coppia ?
No

Ho letto e accetto il trattamento dati

SE AD ALMENO UNA DI QUESTE DOMANDE HA RISPOSTO Sì,
provi a parlane con il nostro Sessuologo
Dr. Francesco Artegiani
3476449741