Andrologia Clinica

La specialistica andrologica è prettamente clinica ovverosia di tipo medico endocrinologia occupandosi di disturbi prevalentemente sessuali, procreativi, infettivi

L’ecografia con Ecocolordoppler è sempre più inevitabile per una corretta diagnosi. Va affidato a mani esperte perché è determinante sapere cosa cercare per riuscire a trovarlo.  L’ecografia eseguita dallo specialista esperto può dare migliori risultati perché conoscendo meglio la clinica sa meglio orientarsi nella esecuzione di un esame più approfondito.

Anche le analisi ormonali sono fondamentali per un endocrinologo: dal laboratorio dipende gran parte della diagnosi. Ci affidiamo quindi a laboratori di fiducia competenti anche sugli esami avanzati che fanno parte del nostro know how.

L’esame dello sperma, quando necessario, va affidato a esaminatori esperti, biologi con esperienza e casistica importante, perché è il liquido biologico più difficile da analizzare, come dice la stessa OMS; per questo ci affidiamo a laboratori di riconosciuta esperienza nel settore.

Tutto questo per assicurarvi una buona accoglienza, un iter diagnostico diagnostico approfondito e celere allo stesso tempo…. per permettervi di accedere ad una terapia efficace nel minor tempo possibile.

Per consulenze onLine in Video Conferenza
mentecorpo perugia
o contattaci al 347 6449741