Skip to content

Hai bisogno di un sessuologo?

    Anche il solo pensare al rapporto ti mette in tensione fino a farti temere o evitare l’incontro ?
    No

    In coppia ti senti a disagio, non compreso/a, svalutato/a, attaccato/a, giudicato/a e non riesci da solo/a a ripristinare un equilibrio nella relazione ?
    No

    Hai da sempre una difficoltà di controllo della eiaculazione legata a tue insicurezze radicate e mai risolte ?
    No

    Ti riconosci delle inesperienze sessuali che vorresti colmare per approcciarti in modo più sereno, libero e rilassato al tuo o alla tua partner ?
    No

    Hai difficoltà a partecipare al piacere sessuale perché non riesci a concludere una intimità con l’orgasmo ?
    No

    Hai difficoltà a farti penetrare perché hai paura del dolore, o paura di una gravidanza o perché vivi l’atto sessuale come una intrusione che ti spaventa e non sai come e cosa fare, avendole già provate di tutte ?
    No

    Sempre più spesso ti trovi in difficoltà ad eiaculare, trattieni tutto dentro e non riesci a condividere con la tua partner il piacere finale legata alla eiaculazione o impieghi un tempo inaccettabile per riuscirci ?
    No

    Hai un orientamento omosessuale e non riesci ad accettarlo, ammetterlo, esprimerlo e vorresti essere aiutato/a in questo, fino ad elaborare un tuo personale coming-out ?
    No

    La Tua coppia sta vivendo una condizione di crisi relazionale e sessuale che non riuscite a risolvere da soli perché vi mancano gli strumenti giusti e siete alla ricerca di una guida competente, efficace e rapida ?
    No

    Stai vivendo una condizione relativa alla tua identità di genere e vorresti confrontarti, chiedere aiuto e farti guidare da professionisti esperti in questa materia ?
    No

    Stai avvertendo un calo del desiderio sessuale, una condizione di depressione e di stanchezza nella vita di coppia ?
    No

    Stai vivendo una difficoltà nel prendere l’iniziativa sessuale perché temi di non essere all’altezza o di non soddisfare il tuo o la tua partner e vivi una frustrazione derivante da questo stato di cose ?
    No

    Da un po’ di tempo tendi a chiuderti in te stesso evitando il/la tua partner e rifugiandosi in una ricerca spasmodica di immagini o video hard trovando in questo soddisfazione fisica e al tempo stesso profonda frustrazione trascurando la tua vita sessuale di coppia ?
    No

    SE AD ALMENO UNA DI QUESTE DOMANDE HA RISPOSTO Sì,
    provi a parlane con il nostro Sessuologo
    Dr. Francesco Artegiani
    3476449741

    Via Campo di Marte 8/P Perugia
    Torna su